HomeMeteoTRE FULCRI TEMPORALESCHI IN TOSCANA: PERSISTE L'INSTABILITÀ POMERIDIANA - VIDEO

TRE FULCRI TEMPORALESCHI IN TOSCANA: PERSISTE L’INSTABILITÀ POMERIDIANA – VIDEO

METEO FLASH. Aggiornamento meteo per evidenziare come anche in questo pomeriggio di inizio settembre siano ancora attive condizioni di instabilità: attualmente abbiamo tre fulcri temporaleschi, uno sulle colline pisane, l’altro nella zona di Montepulciano ed infine nell’entroterra dell’Argentario. Le celle stanno traslando, pilotate dalle correnti in quota, verso sud.

Vi riportiamo con piacere il video di un nostro lettore che ritrae la cella temporalesca sviluppatasi sulla piana pontederese:

Confermiamo la rapida risoluzione dei fenomeni entro il tardo pomeriggio o le prime ore della serata.

- Advertisement -

Anche per domani tempo piuttosto tranquillo salvo qualche addensamento di maggior rilievo in Appennino tra le province di Massa, Lucca e Pistoia ove più probabili potranno essere eventuali isolati rovesci nelle ore più calde della giornata.

Sul resto della Toscana cielo poco nuvolosi, al più parzialmente nuvolosi o velati, in attesa di un peggioramento delle condizioni meteo atteso per sabato.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Temperature in rapido aumento, oltre 25°C tra Livorno e Grosseto – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nonostante i cieli non perfettamente puliti e nonostante sia questa solo la prima fase dell'aumento termico atteso in seno alla nuova fase...