HomeMeteoI TEMPORALI MUOVONO VERSO SUD INTERESSANDO ANCHE LA COSTA DI LIVORNO MA...

I TEMPORALI MUOVONO VERSO SUD INTERESSANDO ANCHE LA COSTA DI LIVORNO MA PRESTO NE ARRIVERANNO ALTRI – METEO

METEO. Dopo le grandi quantità di pioggia cadute soprattutto in provincia di Firenze e Pistoia, i fenomeni stanno gradualmente spegnendosi anche se stanno generando residue precipitazioni sulla Toscana centrale e sulla costa livornese.

Nella notte, probabilmente tarda, troveremo una attenuazione generale dei fenomeni.

IL METEO TORNERÀ A PEGGIORARE. Ebbene sì, abbiamo per il momento conferme sul nuovo peggioramento che, come già abbiamo detto, potrà giungere e coinvolgere più direttamente tutto il centro e nord Italia, a partire da mercoledì notte.

- Advertisement -

Una saccatura atlantica piuttosto incisiva con annesso fronte freddo pare pronta a dare nuovamente filo da torcere all’estate 2022 che, questo è vero, sta cominciando a perdere lo smalto di qualche giorno fa.

NUOVI TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE. Questo è quello che ci attendiamo proprio a partire dalla nottata di mercoledì e poi, soprattutto, durante giovedì, giornata che potrebbe essere nuovamente molto movimentata con un passaggio frontale che dovrebbe coinvolgere (più o meno) l’interno territorio regionale.

Ci sarà modo e tempo per entrare nei dettagli, per il momento appuntiamoci l’evento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

L’alta pressione ha già i giorni contanti – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre proseguono le giornate di bel tempo e quindi proponendo anche per domani tanto sole e temperature miti su tutta la Toscana,...