HomeMeteoI TEMPORALI MUOVONO VERSO SUD INTERESSANDO ANCHE LA COSTA DI LIVORNO MA...

I TEMPORALI MUOVONO VERSO SUD INTERESSANDO ANCHE LA COSTA DI LIVORNO MA PRESTO NE ARRIVERANNO ALTRI – METEO

METEO. Dopo le grandi quantità di pioggia cadute soprattutto in provincia di Firenze e Pistoia, i fenomeni stanno gradualmente spegnendosi anche se stanno generando residue precipitazioni sulla Toscana centrale e sulla costa livornese.

Nella notte, probabilmente tarda, troveremo una attenuazione generale dei fenomeni.

IL METEO TORNERÀ A PEGGIORARE. Ebbene sì, abbiamo per il momento conferme sul nuovo peggioramento che, come già abbiamo detto, potrà giungere e coinvolgere più direttamente tutto il centro e nord Italia, a partire da mercoledì notte.

- Advertisement -

Una saccatura atlantica piuttosto incisiva con annesso fronte freddo pare pronta a dare nuovamente filo da torcere all’estate 2022 che, questo è vero, sta cominciando a perdere lo smalto di qualche giorno fa.

NUOVI TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE. Questo è quello che ci attendiamo proprio a partire dalla nottata di mercoledì e poi, soprattutto, durante giovedì, giornata che potrebbe essere nuovamente molto movimentata con un passaggio frontale che dovrebbe coinvolgere (più o meno) l’interno territorio regionale.

Ci sarà modo e tempo per entrare nei dettagli, per il momento appuntiamoci l’evento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

METEO PROSSIMA SETTIMANA: CHE SUCCEDERA’ AI TERMOMETRI? meteo Toscana lungo termine

METEO TOSCANA. Abbiamo dato una scorsa alle varie proposte modellistiche per la prossima settimana ed oltre ed ecco che cosa (per ora) potrebbe succedere. METEO...