HomeMeteoSCOPPIA LA PRIMAVERA ANZI, LA QUASI ESTATE : METEO A LUNGO TERMINE

SCOPPIA LA PRIMAVERA ANZI, LA QUASI ESTATE : METEO A LUNGO TERMINE

METEO. Con ieri le ultime incertezze meteo sono state archiviate ed ora ci attende un periodo di alcuni giorni che vedrà prevalere su tutta la Toscana condizioni di cieli per lo più poco nuvolosi unitamente ad un ulteriore aumento delle temperature.

Tanto sole dunque e termometri che si porteranno spesso sopra i +25°C di massima con picchi che potranno sfiorare anche i +30°C, del resto anche ieri nella piana fiorentina si sono raggiunti i +27°C.

Pare che il regime di alta pressione possa tendere almeno fino alla fine della settimana proponendo 5/6 giorni di tempo che comincerà a strizzare l’occhio all’estate.

- Advertisement -

Quello che, in questo quadro idilliaco non ci piace molto è la previsione di una totale assenza di precipitazioni, piogge che anche sulle tendenze più lunghe parrebbero latitare.

Tornando ad oggi segnaliamo quindi temperature in aumento rispetto ad ieri e solo qualche annuvolamento pomeridiano: possibili massime fino ai +29°C soprattutto nel triangolo Prato, Firenze, Pontedera.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PEGGIORAMENTO DA OVEST, PRIME AVVISAGLIE DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come da tabella di marcia, la giornata di oggi si sta presentando per lo più poco nuvolosa e così rimarrà fino a...