HomeMeteoMETEO: UNA PAUSA DEL MALTEMPO, DOMANI SERA TORNANO PIOGGE E TEMPORALI. 25...

METEO: UNA PAUSA DEL MALTEMPO, DOMANI SERA TORNANO PIOGGE E TEMPORALI. 25 APRILE INCERTO

METEO TOSCANA. Nella notte piogge diffuse anche di una certa consistenza, cumulati minori per il momento sul grossetano. Una pioggia insistente con intensità debole moderata che tanto bene sta portando al nostro territorio.

Nel corso del pomeriggio segnaliamo un lento miglioramento con aperture che si faranno strada gradualmente dopo una cessazione dei fenomeni. Arriverà infatti una fase di tempo migliore che dovrebbe comprendere la nottata, tutta la prima parte di domani fino a metà pomeriggio, in questa finestra temporale non dovrebbe piovere le aperture prevalere sulle nubi.

Attenzione però: da domani sera nuovo peggioramento con arrivo di piogge ma anche fenomeni temporaleschi che si allungheranno parzialmente sulla notte di domenica.

- Advertisement -

METEO DI DOMENICA ancora molto instabile con nuove occasioni per rovesci e temporali che dovrebbero presentarsi soprattutto tra la tarda mattinata e metà pomeriggio.

METEO 25 APRILE al momento pare confermarsi una giornata incerta, variabile con possibilità di rovesci sopratutto sul nord della Toscana nelle zone interne e con tendenza ad aprirsi a partire dal pomeriggio in modo più importante sul centro sud. Per questo dovremo risentirci.

Sarà quindi un fine settimana mediamente instabile con frequenti occasioni per nuove precipitazioni, queste sopratutto concentrate tra sabato sera e domenica pomeriggio. Potrebbe andare un po’ meglio il 25 aprile. Le temperature saranno in linea con la media del periodo, forse un po’ sotto tono le massime soprattutto in caso di cielo coperto o precipitazioni.

Sottozero e gelate giornata fredda, si copre – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nonostante l'avanzata delle nubi che già dal primo mattina ha interessato parte della Toscana, si sono registrate numerose gelate soprattutto nell'interno, sia...