HomeMeteoOGGI TEMPERATURE AI MASSIMI, SI CALA DA DOMANI, PIÙ FREDDO PER PASQUA...

OGGI TEMPERATURE AI MASSIMI, SI CALA DA DOMANI, PIÙ FREDDO PER PASQUA E PASQUETTA – METEO

METEO PASQUA E PASQUETTA. Anche oggi viene confermata la linea previsionale che vede per le prossime 24 ore e soprattutto nel pomeriggio di odierno, il raggiungimento del picco termico massimo, le massime infatti potranno superare i +25°C con picchi anche di +27°C.

La situazione comincerà lentamente a cambiare domani con una prima flessione soprattutto dalla serata per l’ingresso più deciso di venti freschi e secchi da nord est.

Sempre per oggi e domani prevalenza di cieli velati o poco nuvolosi salvo un certo aumento della copertura da domani sera.

- Advertisement -

METEO PER PASQUA E PASQUETTA IN TOSCANA con un sensibile calo delle temperature che si porteranno da valori di 6/7 gradi sopra la media a 2/3 gradi sotto la media quindi con un calo anche di dieci gradi, tutto questo con venti moderati da nord est asciutti e piuttosto freschi.

Rientreremo quindi rapidamente nei ranghi termici di stagione, sia Pasqua che Pasquetta con cielo poco nuvoloso od al più temporaneamente nuvoloso sul versante appenninico.

Nono sono quindi attese piogge e questo, nonostante la carenza di acqua che ci auguriamo sarà colmata nel prossimo futuro, sarà comunque di buon augurio per tutti i vacanzieri che avranno scelto la nostra Regione per trascorrere le festività pasquali.

ECCO DOVE STA NEVICANDO E LA PREVISIONE DELLA NEVE FINO A GIOVEDì – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Aggiornamento dedicato alla neve in Toscana con diverse segnalazioni all'attivo: come nelle attese la prima parte della perturbazione di oggi sta portando...