Home Meteo ULTIMI TEMPORALI, SABATO E DOMENICA BEL TEMPO PER TUTTI

ULTIMI TEMPORALI, SABATO E DOMENICA BEL TEMPO PER TUTTI

POMERIGGIO CON RESIDUI ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI Ancora per oggi vi segnaliamo tempo buono ad inizio e fine giornata mentre nel pomeriggio si rinnoveranno le possibilità per modesti rovesci temporaleschi, più isolati di ieri e potenzialmente meno consistenti. Le aree maggiormente soggette a tale rischio sono state indicate in mappa ove si illustra la situazione attesa per metà pomeriggio. Le temperature saranno similari a quelle di ieri od in leggero aumento comunque su valori massimi superiori ai +30°C nelle zone interne.

IL TEMPO NEL FINE SETTIMANA Ci sono tutte le conferme per annunciarvi un bel fine settimana di sole ed anche caldo su tutta la Toscana. Cieli per lo più sereni o poco nuvolosi con temperature massime anche di +32/+33°C nelle pianure interne mentre sulla costa ci attesteremo attorno ai +27/+28°C.

Anche le temperature superficiali dell’acqua marina sono in aumento, stamattina abbiamo misurato +22°C sulla costa prospiciente San Vincenzo.

Ci sono ottime notizie per i primi vacanzieri anche per ‘inizio della nuova settimana con il persistere di condizioni meteo stabili e soleggiate e con un ulteriore aumento delle temperature che si porteranno di 3/4°C sopra la media del periodo.

A seguire potrebbe tornare un po’ più di instabilità, specie pomeridiana. Tutto da valutare.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

Exit mobile version