HomeMeteoSI RICHIUDE NEL POMERIGGIO, NUOVA DEPRESSIONE IN TRANSITO PER DOMANI

SI RICHIUDE NEL POMERIGGIO, NUOVA DEPRESSIONE IN TRANSITO PER DOMANI

IL METEO OGGI.

La mattinata sta proponendo cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni, le temperature sono piuttosto miti. Vi segnaliamo invece per le prossime ore pomeridiane un nuovo incremento della copertura con tendenza a deboli precipitazioni che tenderanno a concentrarsi soprattutto dalla metà del pomeriggio con possibili isolati temporali.

Le aree più soggette ai potenziali fenomeni saranno comunque quelle centrali della Toscana, zone interne ed appenniniche.

- Advertisement -

Parziale miglioramento nelle prime ore della notte.

METEO PRIMO DI MAGGIO.

Come già annunciato, la giornata vedrà un avvio ancora discreto ma la tendenza sarà ancora improntata ad un peggioramento che si manifesterà più concretamente a partire da metà/tardo pomeriggio e poi nelle prime ore della notte.

Ci attendiamo precipitazioni piuttosto diffuse e potenzialmente anche di una certa consistenza che ci accompagneranno fino alle primissime ore della mattina di domenica.

Temperature che tenderanno nuovamente a calare.

Confermiamo per il momento una domenica più aperta ma con venti forti occidentali e temperature più fresche.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

ABBATTUTO IL MURO DEI 30 – E’ ESTATE PIENA – ECCO COSA SUCCEDERA’ DOMANI...

METEO TOSCANA. I valori termici registrati quest'oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni: è stata una giornata estiva con il muro dei 30 gradi abbattuto...