Home Meteo ATTENZIONE AL POMERIGGIO: TEMPORALI E ROVESCI

ATTENZIONE AL POMERIGGIO: TEMPORALI E ROVESCI

POMERIGGIO METEO IN PEGGIORAMENTO. Questa mattina abbiamo già nubi sparse su larga parte della Toscana, deboli precipitazioni si rilevano sul nord della Regione così come evidenziato dall’immagine radar:

Radar Toscana

Attenzione al pomeriggio: peggioramento atteso già da metà giornata con arrivo di precipitazioni deboli in estensione a gran parte della Toscana, inizialmente deboli. Nel pomeriggio possibilità di temporali tra le aree centrali e settentrionali dell’interno con potenziali rovesci anche consistenti.

Con il passare delle ore i fenomeni tenderanno a lasciare il sud della Toscana per attardarsi a ridosso delle alture setetntrionali.

In Mappa vi evidenziamo a le zone ove i rovesci e/o l e precipitazioni anche temporalesche potranno essere più probabili e consistenti.

Parziale miglioramento dalle prime ore della nottata.

TENDENZA NEL FINE SETTIMANA.

Per il fine settimana al momento ci attendiamo:

PER VENERDÌ tempo incerto con maggiore copertura nelle ore pomeridiane ma con modesto rischio di deboli precipitazioni. Migliora in serata.

PRIMO MAGGIO METEO IN TOSCANA. Possibile inizio di giornata discreto ma lento peggioramento nel pomeriggio ed in serata con deboli fenomeni che potrebbero anche risultare temporaleschi, soprattutto nel tardo pomeriggio nelle zone interne.

DOMENICA. Tempo più variabile con forte vento di libeccio e temperature in calo.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

Exit mobile version