HomeMeteoNEL POMERIGGIO COLPI DI TUONO

NEL POMERIGGIO COLPI DI TUONO

METEO CRONACA. Nelle ultime ore le precipitazioni più abbondanti sono arrivate soprattutto sulla provincia di Grosseto ove, nella parte meridionale, si sono registrati anche più di 50mm; invece procedendo verso il centro ed il nord i fenomeni sono stati decisamente più modesti se non addirittura assenti così come nelle attese.

TENDENZA NEL POMERIGGIO. Nelle prossime ore ci attendiamo la persistenza di copertura soprattutto nelle zone centro meridionali interne ove ci attendiamo ulteriori rovesci che potranno assumere anche carattere temporalesco così come indicato in mappa. Invece nel corso della serata deboli fenomeni si isoleranno a ridosso della alture settentrionali mentre altrove giungeranno delle modeste schiarite.

METEO DOMANI. Attenzione, domani nuova giornata di tempo movimentato con deboli precipitazioni in arrivo già dalla mattina ed in intensificazione nel corso del pomeriggio con rovesci e temporali ancora una volta più probabili sul centro sud ed in trasferimento successivo verso nord. La ventilazione sarà prevalentemente sciroccale.

- Advertisement -

TENDENZA FINE SETTIMANA. Attualmente per il primo maggio (sabato) si ipotizzano condizioni di tempo discreto mentre per la domenica l’elemento saliente potrebbe essere il vento forte di libeccio.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

TEMPERATURE ALLO SBANDO – ECCO COSA ACCADRA’ PRIMA DI PASQUA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I numerosi capricci che in questi giorni il tempo ci ha manifestato non sono ancora finiti, ecco infatti cosa dovremo attenderci di...