Home Meteo METEO FINE SETTIMANA ECCO I GIORNI MIGLIORI E QUELLI PIÙ GRIGI

METEO FINE SETTIMANA ECCO I GIORNI MIGLIORI E QUELLI PIÙ GRIGI

IL TEMPO DEL WEEKEND IN TOSCANA

Il meteo da oggi a domenica vedrà un tipo di tempo altalenante: oggi e sabato saranno probabilmente le giornate più grigie con possibilità di qualche debole pioggia soprattutto sul nord della Toscana.

In mappa vi abbiamo appunto indicato ove sarà maggiore il rischio di precipitazioni nella mattina del 19/12.

Per quanto riguarda invece domani e domenica le schiarite saranno più ampie salvo la presenza di nebbie o, temporaneamente, nubi basse che potrebbero a tratti rendere l’atmosfera ancora grigiastra.

Durante tutto il periodo in esame le temperature rimarranno su valori similari a quelli di oggi e di ieri, dunque sopra la media del periodo.

Tornando alle nebbie, segnaliamo la possibilità di forti riduzioni nottetempo ed al primo mattino soprattutto nel Valdarno ed in particolare stanotte / domani mattina e sabato notte / domenica mattina.

La tendenza successiva pare orientata ancora ad un inizio di settimana interlocutorio, tra nubi e schiarite ma senza grossi stravolgimenti.

Vi ricordiamo che per tutte le anticipazioni sul tempo del Natale e festività successive, saremo online nel corso della giornata con uno speciale dedicato che abbiamo iniziato a curare già da ieri.

Questa la sezione.

https://www.meteotoscana.it/category/inziative/

Exit mobile version