Flash

METEO FLASH, LA SITUAZIONE PRIMA DELLA NOTTE

12-11-2017 21:52

FLASH METEO TOSCANA. Gli elementi salienti di questo dopocena sono attualmente rappresentati dalle prime forti raffiche di libeccio sulla Gorgona e sulla linea di costa (si sono già toccati i 100 km/h in Gorgona , fonte CFR); deboli precipitazioni sparse tra le province di Pisa, Lucca, Pistoia Prato e Firenze. In Appenino debole neve è presente solo oltre i 1800m, situazione temporanea che evolverà presto un una intensificazione e calo della quota.

PIOGGE E TEMPORALI SI SPOSTANO AL CENTROSUD

05-11-2017 13:56

FLASH METEO. Aggiorniamo la situazione con precipitazioni che si stanno dimostrando in queste ultime ore più importanti sull'area Metallifera ed in genere a cavallo tra le province di Siena, Grosseto e Pisa. Si segnalano accumuli oltre i 100mmin particolare sul sense (stazione di Chiusdino vf.Cfr).

Sul nord i fenomeni sono per il momento cessati o risultano sporadici.

Ulteriori precipitazioni sono attese nel corso del pomeriggio segnatamente nelle aree interne del centro e del sud toscani.

FORTI TEMPORALI AVANZANO DA OVEST

05-11-2017 01:51

METEO TOSCANA. Fenomeni prefrontali sono già in azione su Piemonte e Liguria tuttavia la parte più massiccia del peggioramento rimane ancora più ad ovest.

Sulla TOSCANA ci attendiamo i primi fenomeni più intensi in mattinata con ulteriore peggioramento a seguire.

 

 

METEO FLASH: SCHIERA TEMPORALESCA IN RAPIDO MOVIMENTO VERSO L'ITALIA

04-11-2017 17:04

FLASH METEO. Solo un breve flash pomeridiano per evidenziare la vasta schiera di temporali che sta muovendosi rapidamente verso l'Italia e, con essa, anche la Toscana. Per quanto riguarda la nostra regione i primi fenomeni di una certa consistenza sono attesi da domani mattina. Sarà la Liguria a risentire per prima dei fenomeni più importanti.

 

 

Pagine

Abbonamento a Flash


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione