Flash

ARIA PIU' FREDDA IN QUOTA, CELLA TEMPORALESCA IN MARE

12-02-2018 17:25

FLASH METEO. Sta affluendo aria più fredda da nord ed il nostro mare risponde con l'accensione di celle temporalesche al momento in prossimità della costa Lucchese e Pisana. Le precipitazioni legate a questa linea di instabilità potrebbero temporaneamente sconfinare anche nell'interno (fascia occidentale della Regione), causado come indicato questa mattina dei modesti rovesci anche nevosi (o neve tonda) fino a quote di medio bassa collina.

FLASH METEO: PIOGGE E NEVE IN ATTO

27-12-2017 21:54

METEO FLASH. Aggiorniamo la situazione serale con quanto segue:

TEMPORALI DAL MARE, PRECIPITAZIONI IN ESTENSIONE VERSO SUD

28-11-2017 23:41

METEO TOSCANA,  flash sera. Il tempo sta peggiorando da nord con piogge presenti sulle province di Massa,Pisa,Lucca,Pistoia.

La quota neve risulta in temporaneo rialzo fino ai 1200m, una nuova spolverata anche all'Abetone.

SITUAZIONE NEVE: FLASH METEO

28-11-2017 12:57

METEO TOSCANA, A TUTTA NEVE. Vi aggiorniamo da metà giornata sulla situazione della neve in regione. Questa mattina come da previsione si sono avuti episodi di neve o nevischio fino ai fondovalle della Garfagnana  e della Lima con segnalazioni di nevischio dall'alta valle del Serchio. Attualmente infatti abbiamo lo zero termico risalito fino ai 1000/1200m ma gli strati sottostanti presentano ancora sacche inversionali che talora permettono nevischio fino a qute prossime al piano (o modesti episodi di gelicidio). 

Pagine

Abbonamento a Flash




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione