Flash

TEMPORALI CONSISTENTI IN AZIONE

17-09-2018 16:54

FLASH TEMPORALI

Come nelle attese, temporali sono in formazione ed evoluzione soprattutto a ridosso dell'Appennino e sulle aree interne della Toscana centro meridionale. Le celle più consistenti sono rilevate sulla Val di Cecina ove puntualmente si registrano precipitazioni già oltre i 60mm.

Ulteriori temporali sono attesi nelle prossime ore in estensione verso nord est.

TEMPORALI REAL TIME

02-08-2018 12:54

FLASH METEO. Massicce celle temporalesche in azione sull'Appennino settentrionale in particolare tra le zone dell'Abetone e della Garfagnana. Celle in formazione anche più a sud sempre in area appenninica. Nelle prossime ore ulteriore intensificazione dei fenomeni con celle attese anche sulle aree collinari dell'interno, non solo in montagna.

TEMPORALI REAL TIME

26-07-2018 15:51

FLASH METEO. In Toscana sono in evoluzione diverse celle temporalesche. Al momento quelle più attive risultano sull'Appennino pistoiese con accumuli già misurati oltre i 50/60mm attorno alla porrettana (qui segnalata anche grandine).

L'attività temporalsca proseguirà fino al tardo pomeriggio anche se in vista della serata avremo una rapida attenuazione dei fenomeni.

TEMPORALI REAL TIME

21-07-2018 14:29

METEO TOSCANA. Vi aggiorniamo sull'andamento temporalesco di questo pomeriggio che vede un'intensa attività temporalesco in questo momento soprattutto sulla Lunigiana. I temporali stanno scendendo anche più  a sud sull'Alta Garfagnana, sulle Apuane; celle in formazione alle spalle di Viareggio e Camaiore e sull'Appennino pistoiese.

Ulteriori fenomeni sono attesi nelle prossime ore.

In serata avremo una parziale attenuazione degli stessi.

Pagine

Abbonamento a Flash




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione