Flash

TEMPORALI SUL NORD DELLA TOSCANA

20-05-2017 17:00

FLASH METEO. In questa prima parte del pomeriggio si registrano numerosi temporali che stanno interessando soprattutto le province di Massa, Lucca con cumulati puntuali anche abbondanti (es. settore apuano). 

Nelle prossime ore avremo ancora possibilità di temporali in particolare a ridosso delle alture appenniniche mentre con le prime ore della notte interverrà un miglioramento più deciso da ovest.

TEMPORALI ABBORDANO LA COSTA

19-05-2017 12:49

FLASH METEO. Celle temporalesche sono segnalate in prossimità della costa versiliese, pioggia in atto a Forte dei Marmi, il fronte nuvoloso avanza molto rapidamente verso est sud est.

Fenomeni sparsi, generalmente di breve durata attesi anche sul reso della Regione nelle prossime ore.

I cumulati più consistenti sono attesi a ridosso delle montagne settentrioanli.

ECCO LA PARTE PIU' ATTIVA DELLA PERTURBAZIONE

06-05-2017 16:28

FLASH METEO. In questo flash per segnalare in arrivo da ovest una nutrita schiera temporalesca in seno alla parte più attiva della depressione già in azione da questa mattina. Si segnalano già nuove precipitazioni tra le province di Massa e Lucca ma i fenomeni tenderanno nel corso delle prossime ore a scendere anche più a sud.

A BREVE POTREBBERO GIUNGERE NUOVE PIOGGE

04-05-2017 18:02

FLASH METEO. Nubi piuttosto organizzate (ma erano previste) si stanno organizzando ad ovest della Toscana, nelle prossime ore ed in particolare nelle prime ore notturne, delle deboli precipitazioni potrebbero interessare a partire dalla costa, specialmente la Toscana centro meridionale. I fenomeni tenderanno poi ad estinguersi durante la nottata. 

Domani viene confermata una giornata prevalentemente asciutta.

Pagine

Abbonamento a Flash


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione