neve

TORNA LA NEVE SULLE NOSTRE MONTAGNE.

16-02-2017 11:14

A TUTTA NEVE. Peggioramento in arrivo sulla Toscana e precipitazioni in vista anche sulle nostre montagne. I fenomeni si affacceranno già da questa notte tuttavia in questa prima fase le nevicate saranno relegate alle vette più alte 1800/2000m. 

AGGIORNAMENTO NEVE: MERCOLEDI' NOTTE / GIOVEDI' MATTINA

07-02-2017 21:39

A TUTTA NEVE.  Aggiorniamo questa sera la previsione di possibili deboli nevicate che potrebbero interessare la Toscana centro meridionale ed il settore Appennino (specie aretino) tra la notte di domani e le prime ore di giovedì mattina. 
La grafica riassume piuttosto sinteticamente ma esaustivamente ove potremmo veder cadere qualche fiocco: oltre al comparto amiatino ed all'Appennino aretino, qualche fiocco sarà possibile anche sulle Metallifere ed in genere tra i 6/700 m tra le province di Siena, Grosseto, Pisa. 

POSSIBILI DEBOLI NEVICATE GIOVEDÌ FINO A QUOTE MEDIO BASSE

07-02-2017 10:40

A TUTTA NEVE.  Vi segnaliamo (confermermeremo domani) che per giovedì saranno possibili delle deboli nevicate in sede appenninica, specialmente sul settore espsto ad est, con interessamento delle quote fino alla medioalta collina. Si tratterà di precipitazioni in genere deboli dovuti ad effetto stau per le tese correnti orientali previste in intensificazione già da domani sera. Sempre domani sera potrebbbero giungere i primi fenomeni sulle aree evidenziate in grafica.

LA PROSSIMA SETTIMANA POTREBBE VEDERE NEVE A QUOTE BASSE

05-02-2017 14:53

A TUTTA NEVE. Per il momento stiamo attraversando una fase più mite e piovosa che comunque già da domani cederà il passo ad un innesco più freddo in grado di riportare le nevicate a quote di bassa montagna.

Pagine

Abbonamento a neve


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione