VIGILANZA METEO OGGI E DOMANI PER TEMPORALI E PIOGGE

MALTEMPO IN TOSCANA. Nuovo aggiornamento della Protezione Civile circa il maltempo di oggi e domani. Di seguito tutti i dettagli:

Previsione fino alle 24 di domani:

l'area depressionaria sul Tirreno centrale si sposta verso nord-est, determinando sulla Toscana piogge e locali temporali, soprattutto sulla costa. Domani, domenica, la depressione si sposterà verso est favorendo un graduale miglioramento sulla Toscana.
PIOGGIA: oggi, sabato e fino alla mattina di domani, domenica, precipitazioni sparse, anche carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno più probabili nel pomeriggio e nella serata di oggi sulla costa e sull'Arcipelago. 
Sulla costa e sull'Arcipelago cumulati medi intorno a 10-20 mm, massimi fino 40 mm, con intensità oraria massima fino a 30-40 mm/h. Sulle altre zone cumulati medi intorno a 10-15 mm e massimi fino a 20-30 mm. 
TEMPORALI: oggi, sabato e fino alla mattina di domani, domenica, possibilità di locali temporali, in particolare sulla costa e sull'Arcipelago, dove potranno risultare di forte intensità. 
VENTO: nulla da segnalare
MARE: nulla da segnalare
NEVE: nulla da segnalare
GHIACCIO: nulla da segnalare

http://www.cfr.toscana.it/index.php?IDS=2&IDSS=71

http://www.regione.toscana.it/allertameteo




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione