TORNANO LE PIOGGE ANCHE SULLA TOSCANA

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda la giornata di oggi rimarremo sui passi di quella di ieri ovvero con cieli in prevalenza sereni, ventilazione orientale e temperature di poco variate. 

Le cose cominceranno invece a mutare da domani quando più nubi saranno presenti sin dal mattino sull'area grossetana per poi estendersi gradualmente anche più a nord. Le piogge domani dovrebbero fare la loro comparsa inizialmente sulla provincia di Grosseto e Siena per poi risalire verso quella di Pisa e Livorno e Firenze (indicativamente). Si tratterà di precipitazioni piuttosto modeste e di breve durata che poi in serata dovrebbero spostarsi anche più a nord e verso l'Appennino. 

Temperature stabili e venti ancora orientali.

Per sabato possibilità di un peggioramento più diffuso con piogge sparse su gran parte della Regione. I fenomeni potrebbero risultare più abbondanti sulla fascia centrale toscana. La ventilazione sarà debole ed i venti variabili. Anche per domenica molte incertezze con un nuovo peggioramento che parrebbe affacciarsi da ovest a partire dalla seconda parte del dì. Su questo torneremo con i dovuti maggiori dettagli.




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione