STANOTTE E DOMANI MATTINA POSSIBILI TEMPORALI SUL NORD DELLA TOSCANA, VIGILANZA METEO

METEO TOSCANA. Per le prossime ore, quindi già dalla nottata e poi nella mattinata di domani, saranno possibili temporali soprattutto sul nord della Toscana ove è attivo anche un avviso di vigilanza meteo codice giallo.

In mappa una possibile distribuzione dei fenomeni. Riportiamo anche l'avviso della Protezione Civile:

PIOGGIA: oggi, Martedì, niente da segnalare. Domani, nottetempo e prime ore del mattino possibili precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale sulle zone di nord-ovest con cumulati medi non significativi e massimi fino a 30-50 mm, possibili anche in breve tempo. Nel pomeriggio possibili rovesci nelle zone interne centro-settentrionali con cumulati medi non significativi e massimi fino a 20-30 circa.
TEMPORALI: oggi, Martedì, niente da segnalare. Domani, nottetempo e prime ore del mattino possibili temporali forti (bassa probabilità) sulle zone di nord-ovest. Nel pomeriggio possibili rovesci o temporali nelle zone interne centro-settentrionali.
VENTO: oggi, Martedì, niente da segnalare. Domani nella seconda parte della giornata aumento dei venti da ovest fino a moderati o forti di Libeccio in particolare in Arcipelago e sulla costa centro-settentrionale. Attenuazione in serata.
MARE: oggi, Martedì, niente da segnalare. Domani nella seconda parte della giornata aumento del moto ondoso con mare fino a molto mosso anche a costa a nord dell'isola d'Elba.
NEVE: nulla da segnalare
GHIACCIO: nulla da segnalare

http://www.cfr.toscana.it/index.php?IDS=2&IDSS=71

http://www.regione.toscana.it/allertameteo




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione