NEVE GIA' PRESENTE DAI 700m IN CALO IN SERATA

METEO TOSCANA. Mattinata con tempo in peggioramento specie sul centro ed il nord della Regione ove già piove e nevica a partire da 700m appenninici. Nel corso della giornata è previsto un'ulteriore estensione delle precipitazioni verso il centro sud. Si tratterà sostanzialmente di deboli fenomeni più consistente solo in sede appenninica ove in serata la neve scenderà ulteriormente fino ai 300m di quota e, localmente anche più in basso. Non si escludono a fine giorno brevi ed isolati episodi di nevischio anche sulle colline della provincia di Firenze e Pisa, la probabilità rimane comunque piuttosto bassa. Insisterà a nevicare invece in Appennino, specie sul lato est di quello aretino a fiorentino con possibili accumuli fino al fondovalle.

A seguire innesco di venti più freddi da nord est con temperature in calo in vista di un martedì più soleggiato ma freddo ovunque. 

La tendenza successiva, e parliamo di mercoledì, rimane piuttosto incerta anche sembrano prevalere le ipotesidi cielo ancora poco nuvoloso con freddo al mattino. (vi raccomandiamo di seguire i prossimi aggiornamenti).

 




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione