FINE SETTIMANA CON TEMPO PIU' STABILE, TEMPERATURE IN RIPRESA MA NON DURERÀ MOLTO

METEO TOSCANA. Ci sono buone notizie per fine settimana ormai alle porte. Oggi avremo una residua instabilità ma molto meno espressa di quanto avvenuto fino ad ieri: qualche rovescio pomeridiano sarà possibile probabilmente in Appennino e sul sud della Toscana (aree interne), in un contesto comunque decisamente più soleggiato. Anche i termometri aiuteranno: temperature in ripresa già da oggi ed ancor più nelle prossime 48 ore.

Sabato e domenica, a parte qualche nube sparsa, velatura o modesto annuvolamento saranno due giornata sicuramente più tranquille e, soprattutto, più miti: le massime potranno portarsi anche sui +27°C regalandoci aria assai più mite. 

Tutto questo pare abbia durata piuttosto limitata in quanto già da lunedì un nuovo peggioramento potrebbe interessarci con nuove piogge e temperature in calo. Valuteremo meglio l'entità del guasto nei prossimi appuntamenti. Al momento non pare che, almeno dal punto di vista termico, ci possano essere grossi svarioni, mantenendo la stagione un regime tardo primaverile.




Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione