LUCI ED OMBRE SUL TEMPO DEI PROSSIMI GIORNI.

METEOTOSCANA. Splende deciso il sole su tutta la Toscana questa mattina con venti da nord est ancora presenti ma in attenuazione. La giornata si concluderà con ancora sole salvo modeste velature. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori massimi.

Per domani segnaliamo dal pomeriggio ed in serata un moderato aumento della copertura sulla Toscana settentrionale con possibilità di qualche debole precipitazione (vedi mappa). La fenomenologia, durante la nottata, potrebbe estendersi parzialmente verso sud est ma presentandosi sempre modesta. 

SABATO DI PASQUA probabile tempo variabile: non mancheranno ampie schiarite talora intervallate da annuvolamenti sparsi più frequenti nelle aree interne della Regione ove non si escludono brevi rovesci.

PROIEZIONE PASQUALE. Sussistono incertezze circa un certo peggioramento che potrebbe giungere dal pomeriggio di domenica e che potrebbe portare in serata e nottata qualche ulteriore precipitazione con tendenza poiu a migliorare per pasquetta. La previsione è ancora poco affidabile , vi agigorneremo in seguito.

Segnalazioni utenti

stiniFornaci Lu; al momento alcuni tuoni e alcune gocce,tutto quì da 2 mesi fenomeni ZERO1 ora 50 min ago
paol8Pensieri e preghiere per coloro che non sono riusciti a sopravvivere al terremoto tra le Marche e l'alto Lazio e pensieri e preghiere per coloro che ce l'hanno fatto al caro prezzo della disperazione2 giorni 2 ore ago
paol8Da due mesi non c'è stato niente da segnalare, riguardo il tempo meteorologico, e non essendoci stato nemmeno nessun tipo di disastro, alluvioni, temporali devastanti ecc ecc... non si è fatto più vivo nessuno!2 giorni 2 ore ago
RugiadaNo, infatti, oggi si stava benissimo! Finalmenteestate.2 mesi 3 giorni ago
paol8Adesso non puoi più dire che ti fa tanto freddo!2 mesi 4 giorni ago
RugiadaFA FREDDOOO e pioviggina. Nonsenepuòpiù!2 mesi 1 settimana ago
stiniFornaci Lu; consueto temporale quotidiano....ho perso il conto....2 mesi 2 settimane ago
Registrati per inviare le tue segnalazioni

Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione

Accesso utente