Il sole fa nuovamente capolino: SARA' UN MIGLIORAMENTO SOLO TEMPORANEO.

METEOTOSCANA. Finalmente una mattinata più soleggiata. Da ieri sera ampie schiarite si sono allargate sui cieli della nostra Regione permettendo tra l'altro minime piuttosto fresche questa mattina. Queste preziose occhiate di sole purtroppo, non dureranno molto. Da domani infatti avremo un nuovo peggioramento che si manifesterà soprattutto a fine giornata. Una depressione in arrivo da nord ovest caratterizzata da aria anche piuttosto fredda, porterà un rapido passaggio perturbato che si manifesterà molto probabilmente tra domani sera e la mattinata di dopodomani.

Per oggi dunque cieli da poco a parzialmente nuvolosi con residue precipitazioni sull'estremo est specie in sede appenninica ove potranno verificarsi deboli nevicate già dai 1000m di quota; anche su queste aree è atteso un miglioramento dalla sera. Nella prossima notte segnaliamo temperature piuttosto basse, verosimilmente anche prossime agli 0°C specialmente sulle pianure aretine.

Domani peggiora rapidamente nel pomeriggio a partire da nord ovest con tendenza a rovesci e piogge in rapida estensione verso sud est. Neve in calo di quota con possibili spruzzate anche a quote collinari sull'Appennino fiorentino ed aretino (seguiranno maggiori informazioni in merito).

Segnalazioni utenti

paol8Adesso non puoi più dire che ti fa tanto freddo!23 ore 37 min ago
RugiadaFA FREDDOOO e pioviggina. Nonsenepuòpiù!1 settimana 1 giorno ago
stiniFornaci Lu; consueto temporale quotidiano....ho perso il conto....2 settimane 3 ore ago
RugiadaTavarnelle Chianti Oggi alle 15 temporale forte.con grandine2 settimane 4 giorni ago
stiniFornaci Lu ;da alcuni giorni temporale pomeridiano fra le ore 13 e le 14,poi migliora2 settimane 5 giorni ago
RugiadaChianti, come da previsione pioggia debole sta mattina poi giornata bella e calda, solo qualche breve passaggio nuvoloso3 settimane 22 ore ago
stiniFornaci LU,aggiorno la fotocopia a 5 giorni tutti uguali3 settimane 3 giorni ago
Registrati per inviare le tue segnalazioni

Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione

Accesso utente