gelo

Mattinata fredda, fiocchi anche su Firenze.

31-12-2014 10:33

Buondì. Come nelle aspettative anche questa mattina le gelate l'hanno fatta da padrone. Ma non solo. Da questa notte ed anche mentre vi scriviamo, sono in atto delle deboli nevicate che oltre ad interessare tutto il versante appenninico fiorentino ed aretino si sono spinte temporaneamente anche più ad ovest. Questa mattina per dovere di cronaca si registrano anche fiocchetti coreografici su Firenze.

Da questa sera possibili sconfinamenti più decisi sulla Toscana orientale

30-12-2014 11:05

Che novità abbiamo stamattina riguardo alla neve? Sono già in atto deboli nevicate sull'Appennino aretino anche sul versante toscano fino al fondovalle (stamattina fiocchi anche su Arezzo). Nelle prossime ore ma specialmente tra questa sera e nella notte, aumenterà la possibilità di ulteriore neve da sfondamento specialmente sulla provincia aretina fino a porte arrivare con fiocchi sparsi anche sul senese e forse sull'alto valdarno fiorentino. La neve più copiosa è comunque attesa per l'area casentinese ed alta val tiberina.

Fiocchi ad Arezzo, temperature in ulteriore calo.

30-12-2014 10:21

Questa mattina, eccetto qualche località di mare (Versilia) e parte delle Isole, tutta la Toscana si è svegliata con gelo e brina. La neve poi ha fatto la sua comparsa un pò più convinta sulla provincia di Arezzo con fiocchi anche sulla città (in foto la webcam ove si vede molto bene lo sfondamento sulla zona di Poppi).

Domani ancora spolverate sull'area aretina

29-12-2014 21:57

Questa sera, per la rubrica speciale neve abbiamo due segnalazioni da farvi. La prima riguarda l'alta probabilità di nuove spolverate fino al piano sulla Toscana sud orientale ed in particolare Casentino, Mugello, Alta Valle del Tevere. I fenomeni dovrebbero presentarsi con una maggior intensità sul finire della giornata.

Pagine

Abbonamento a gelo


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione