|
|||||||
| Registrazione | MeteoToscana | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
| Le vostre foto Spazio dedicato alle foto, altre sono disponibili nell'album fotografico. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco cosa è successo questa mattina,a poche centinaia di mt dal mio negozio,durante le fasi di scarico di materiale edile.
Il piede idraulico,che viene utilizzato per stabilizzare il camion,ha ceduto ed il camion,si è inclinato pericolosamente,perdendo tutto il carico che aveva agganciato alla grù e,quello che aveva sul pianale che,si è rovesciato tutto nel giardino adiacente. Nessun ferito,fortunatamente ma,notevoli i danni all'impalcatura che, probabilmente,verrà ulteriormente danneggiata durante le operazioni di recupero del camion (essendo,il braccio della grù,incastrato nelle staffe) Alcune foto: |
|
|
||||
|
||||
|
il carico era troppo pesante... direi
|
|||
|
|||
|
No...non è stato il carico la causa del problema.
Ha ceduto il marciapiede dove appoggiava il piedino idraulico del camion. Angelo. |
|
|
||||
|
||||
|
allora è fantozziana
|
||||
|
||||
|
Roba da matti...
|
||||
|
||||
|
belle le foto dell'incidente! ma ha rotto anche il muretto nell'appoggiarsi?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Fortunatamente,dopo l'improvviso cedimento,il piedino ha ritrovato uno strato di terreno stabile e solido,interrompendo la caduta del camion. La fase più pericolosa è stata la perdita del materiale che si trovava sul pianale,caduto nel giardino adiacente,dove si trovavano degli operai a sostituire i contatori del gas. Fortunatamente non è successo niente. Molto laborioso il recupero successivo,con un carro attrezzi mastodontico che,ha imbracato il camion,riportandolo (non senza difficoltà) nella posizione originaria. Angelo. |
|
|
||||
|
||||
|
rivedo le foto e rispetto a ieri sera quando ho pensato che il camion si fosse appoggiato al muretto, ora mi verrebbe da pensare che sia rimasto in bilico perchè il braccio si è conficcato nell'impalcatura (forse lo hai detto tu giusto?)
da quel che hai detto prima ho capito che in realtà è rimasto in bilico perchè ha ritrovato un appoggio a terra.
|
|