|
|||||||
| Registrazione | MeteoToscana | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
| Astronomia Allunghiamo lo sguardo oltre le nubi ed affacciamoci sulla volta celeste. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Ora ale da 2 soldi non esagerare........però ti dico un altro detto che non risica non rosica.....ovvero anche io ho paura di tante cose ma almeno a coteste cose non cipenso e sai perche?
Ti faccio un esempio,scatto in continuazione,per i greppi,fiumi,fuoristrada,botte tonfi ecc,ecc, e per ora "tocco boccie"non mi è mai successo niente,MA,se ora mi cade e mi si rompe sai che ti dico,mi importa na sega ho fatto 100000mila scatti.......se invece facessi come te non porterei mai la macchina per i posti che mi piace fotografare per la paura di romperla e cosi fosse non avrei pochi scatti.Ti immagini se ti cade dal tavolo di cucina a te?Che madonne che tiri........capito il concetto? hahaha Dai sono punti di vista ci sono molte persone che fanno come te...
|
||||
|
||||
|
ho detto che la macchina costa poco ("du lire") perchè è quella che costa meno insieme alla D3000, alla sony alpha 230 mi pare...anche se la "venero" mi rendo conto che è un 'giocattolo' nel mondo reflex ma non voglio mica dire che va male
chi non risica non rosica? vero si ma dipende diciamo che c hai messo dietro un discorso personale ma lascio sta.
|
||||
|
||||
|
ma che discorso personale.....pensi sempre male...
|
|