BUONA PRIMAVERA! PER I PROSSIMI GIORNI CIELI MENO APERTI E FORSE ANCHE QUALCHE DEBOLE PIOGGIA.

METEO TOSCANA. Dopo un fine settimana che ha visto prevalere condizioni di tempo buono su tutto il nostro territorio, la settimana si apre ancora con tempo discreto e sicuramente mite. Per oggi infatti attendiamoci cieli da poco nuvolosi a velati, temperature ancora superiori alle medie anche se in leggero calo rispetto ad ieri.

Anche per domani poco di diverso con nubi irregolari e velature su tutta la Regione senza ulteriori fenomeni.

Qualche goccia di pioggia potrebbe invece farsi vedere mercoledì, ma parliamo ancora di una possibilità che attende conferme ed inoltre, in caso, di fenomeni che parrebbero alquanto deboli. 

Sostanzialmente dunque un tipo di tempo poco evolutivo anche per la prima parte della settimana mentre qualcosa potrebbe cambiare, forse, alla fine della settimana (probabilmente da sabato in poi, vedremo meglio in seguito).

Oggi 20 marzo, inizia ufficialmente la primavera, si chiude così ufficialmente l'inverno 2016/2017 che si è dimostrato in una fase anche piuttosto freddo ma molto parco nelle precipitazioni; poca neve anche in montagna. Vedremo se la nuova stagione sarà effettivamente più ricca di precipitazioni o se il trend rimarrà improntato su di un regime povero di apporti pluviometrici.

 


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione